LEGGERE VIRGILIO VIA RSS

Qui sotto trovate l'elenco di tutti i feed RSS disponibili in Virgilio, suddivisi per tema: usare i feed RSS è molto utile se si vuol leggere solo i contenuti che interessano (ad esempio gli articoli di Sport e le notizie sulla Borsa). I feed RSS di Virgilio comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo Internet (url) dei contenuti pubblicati nelle sezioni del portale. Potrete così decidere di essere sempre aggiornati sui temi preferiti in modo semplice e immediato.

I feed rss di Virgilio


La presenza dei feed RSS nelle varie sezioni di Virgilio è evidenziata da una icona arancione contenente il logo RSS. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione.

• Per visualizzare un feed RSS, cliccate su uno delle icon con la scritta RSS a fianco.

• Per leggere comodamente il feed RSS, copiate l'indirizzo nel vostro aggregatore di notizie RSS (anche detto "Feed Reader" o "RSS Reader"):  uno dei Feed Reader piu' comodi e diffusi e' Feedly (gratuito, disponibile per Firefox, Chrome, iOS, Android) che richiede una registrazione gmail.
Una volta inseriti i feed di interesse nel Feed Reader, bastera' collegarsi per avere in un unico colpo d'occhio tutti gli articoli sui temi scelti, con i più nuovi e non ancora letti in cima alla pagina


TotalTech è offerto da